ventuno 05 2019 Soul (R)Evolution Header

Ventuno 05 2019 Soul (R)Evolution è stato trasmesso per la prima volta su Radio Milano International New Vibes. Ora puoi riascoltarlo qui:

Ventuno 05 2019 Soul (R)Evolution #playlist

DJ KHALED – Higher Feat. Nipsey Hussle & John Legend

RAHSAAN PATTERSON – Heroes And Gods

GRYFFIN & ALOE BLACC – Hurt People

AUGUST 08 – Simple Pleasures

NOT3S – Wanting

RASHARN POWELL – Hiroshima

SEBASTIAN MIKAEL – Time

LIZZO – Boys

TYLER, THE CREATOR – I Think

JAMILA WOODS – Baldwin

THE HEAVY – Fighting For The Same Thing

DAVIE – Flavor

SEBA KAAPSTAD – Don’t

bLAck pARty – 4 AM In NY Feat. Anajah

STEVEN BAMIDELE – Lighting Fires

VENTUNO-05-2019-Soul-(R)Evolution-Playlist

 

Ventuno 05 2019 Soul (R)Evolution #fuorirevolution

Ci piace sperimentare. Anche con la rete, con le piattaforme e tutto quello che è nuovo (o quasi, insomma).

Partendo dalla base, era obbligatorio un approdo su Spotify con l’on demand. È stata scelta questa piattaforma perchè  l’ascolto dei contenuti viene fatto slegato dal tempo in cui accadono e si lega alle abitudini di chi ha l’intenzione di ascoltare. Questo è il bello (o il brutto, dipende da come la si voglia vedere) “dell’internet”.

Ed è bello essere insieme a Irene e Freez, la SoulSista e il Cerimoniere per eccellenza: ci trovi tutti nella stessa stanza, quella di Radio Milano International, la radio che rappresenta il tuo suono.

Inizio a camminare per questo sentiero, perché continuo a credere che l’interazione e il dialogo non debbano essere soltanto un’azione che arriva da un messaggio WhatsApp, da un like su Facebook, da un cuore su Instagram.

Interazione e dialogo partono dal condividere. Nel caso di Soul (R)Evolution la musica che io e Simone N1G4 raccogliamo fuori dagli algoritmi ogni settimana e poi, se vuoi, ci spostiamo sui social, sulle email, sui messaggi per approfondire, raccontare, scambiare opinioni e pareri. Come si faceva “ai vecchi tempi”, usando però la tecnologia per annullare le distanze.